Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2006, 15.07.25   #9 (permalink)
diffusore
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito complimenti....tecnico

caro grey fox nn vorrei essere polemico ma conosci la differenza tra KB e byte? e' inutile che cerchi escapotage ma se parli di KB e' 18,6 ma se parli di byte allora tanto di cappello......cmq ho eseguito alla lettera la tua esauriente guida ma quando imposto il devhook e do' lo start la psp nn si riavvia ma si spegne....dove ho sbagliato ecco cosa ho fatto:
1 download firmware 2.71 e 2.82
2 con psp brew ho estratto dal 2.71 il file datapsar estraendomi un file chiamato data.
3 ho installato sulla psp psardumper ed ho inserito il file data(fw 2.71) nella root memory stick es k:data
4 ho eseguito psardumper ed ho ricavato sempre nella root MS la cartella F0 dove all'interno della cartella kd ho copiato ed incollato sul mio desktop il file audio.prx.
5 ho cancellato dalla root MS la cartella F0 e il data(fw2.71)
6 ho inserito sulla MS il file data(fw 2.82) ed avviato psardumper creandomi una nuova certella F0 ho sovrascritto il file audio.prx(ricavato dal fw 2.71) all'interno della cartella kd.ho copiato la cartella kd,resource ed altri file reboot.bin ecc... nella cartella dh...282/f0.
dopo ho eseguito il programma x flash per ricavare la certella f1 dopo aver dumpato il fw e l'ho copiata nella cartella 282/f1
ho avviato il devhook ho impostato la sorgente umd disc firmware 2.82 ma ho notato che se il clock del processore lo lascio in default la velocita che mi fa vedere nel riepilogo in basso e 000/000 boot xmb do' start e la psp invece di riavviarsi e emulare il fw 2.82 carica dei dati nella Memory stick per poi dopo un poco spegnersi.
in tutto il procedimento dove ho sbagliato???
si accettano consigli.....voglio provare se funziona l'umd di mortal kombat....
e fare la prova del 9!!!
cmq grey spero che nn te la sia presa a male ma nn volevo essere scortese ma per me che sono moooooolto inesperto in quanto possiedo una bella psp da circa 6 giorni...cercare un file da 19.xxx byte e 18,6 KB fa' molta differenza in quanto ho paura di bloccare la mia stupenda perla nera.....
diffusore non  è collegato   Rispondi citando