Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2008, 18.31.52   #47 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oldbrand7 Visualizza messaggio
ma il go!explore non è il psp-290 col software aggiuntivo? tutto sommato quello si può prendere in un secondo tempo...se proprio serve..

è che gli altri ricevitori hanno bisogno di un cavo da costruire o da pagare mica poco! se avesse funzionato in wi-fi era un'altra storia ma così preferisco quello sony, che alla fine risulta il più economico.
sì go!explore è psp-290 + software per la navigazione e no non puoi acquistare il software separatamente.. o almeno per il momento è così

Citazione:
Originalmente inviato da oldbrand7 Visualizza messaggio
certo che se ho capito bene al momento non funziona proprio come navigatore..o sbaglio?

cioè non posso mettere una via..devo saperne le coordinate geografiche..insomma devo mettere il poi della meta e poi muovermi tipo bussola?

(non l'ho capito molto come funziona mapthis..)
no no funziona come navigatore, l'unica limitazione che ha è che non può calcolarti un percorso in "tempo reale".. si limita a leggere i percorsi da te creati tramite l'apposito tool (gmdl)
se vuoi farti un'idea di come funziona guarda su youtube, ci sono una marea di video a riguardo, questo è uno dei tanti http://it.youtube.com/watch?v=z0RQRtTMbtk
fak3 non  è collegato   Rispondi citando