Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2008, 18.32.44   #9 (permalink)
nonnoSocrate
Tribe Member

L'avatar di nonnoSocrate

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crocconapoliregna Visualizza messaggio
vabè mò...linguaggio scurrile.....ci starò attento non vorrei subire repressioni anche in rete (come se non bastassero quelle che già ci sono nella vita)
.....
mi scuso con chiunque abbia offeso o pesantemente segnato col mio linguaggio scurrile
...
Il linguaggio scurrile lo si usa appositamente per offendere, la parolaccia non è fine a sè stessa (nominare parti del corpo umano non offende nessuno), ma è usata per mostrare all'interlocutore uno stato d'animo che non è benevolo, la causa può essere esterna, certamente molte situazioni nella vita sono opprimenti, ed allora l'interlocutore può "cercare di comprendere" e non considerare questa manifestazione come atto di ostilità nei suoi confronti; ma, per la legge di reciprocità nel comportamento (all'aggressività si risponde non aggressività) molte volte chi ascolta (o legge) può non essere ben disposto.
Nel caso specifico, il linguaggio scurrile è fuor di luogo: in genere qui cerchiamo tutti di aiutarci vicendevolmente e non mi sembra che ci siano persone che debbano essere offese. Riguardo alla M$ (sapete tutti di chi si tratta) molti non la sopportano, ma ciò non significa che si bebba trattare male coloro che usano i suoi prodotti.
Per poter scaricare dai siti degli US è meglio usare le ore mattutine. Anche se il download non parte subito, un po' di pazienza non guasta, spesso dopo alcuni minuti la velocità di trasferimento aumenta.
nonnoSocrate non  è collegato