Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 13.42.47  Top  #22 (permalink)
Magallo
Tribe Member

Tag PSN: xmatto79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da javajix Visualizza messaggio
Anche se avevi gia installato la yellowdog devi re-installare il bootloader per la ubuntu (passo 6 della guida).

Inoltre quando all'inizio dell'installazione ubuntu ti chiede le opizoni per il partizionamento devi scegliere di formattare le partizioni altirmenti ti potrebbe rimanere qualche cosa della yellow.
Ovvio, il passo 6 l'ho fatto certamente. Per quanto riguarda il ripulire la partizione che ospitava in precedenza Yellow Dog, io ho provato a formattare il tutto da utilita' di formattazione dalla XMB, ma purtroppo in questo caso si puo' soltanto formattare tutto l'HDD e non solo la parte dei 10GB riservati a Linux quindi ho lasciato perdere. Comunque l'installazione parte è soltanto che a un certo punto mi da quell'errore assurdo! A nessuno e' capitato? Nessuno sa cosa significhi quell'errore stranissimo? Io gli ho detto di usare tutto il disco, l'opzione 1 quella predefinita. Ci sono altre voci che fanno cenno ad un certo LVN....che cosa sarebbe? Comunque io gli dico di usare tutto il disco nella modalita' predefinita. Insomma, 'sto disco di installazione di ubuntu non e' che vada proprio bene. Molto meglio la yellow dog, la vedo molto piu' stabile. Anche dal mio amico la ubuntu da qualche problema. Non i problemi che ho io, pero' anche a lui non fa correttamente il rebbot e deve spengere a mano la console e la risoluzione non e' quella corretta, cioe' non gli va a 720p. Insomma, secondo me queasta ubuntu deve ancora lavorare e migliorarsi. La Yellow Dog rimane la n° per me. Adesso ce la rimetto.
Magallo non è connesso   Rispondi citando