Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 11.22.50   #5 (permalink)
crocconapoliregna
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: crocconapoli
Predefinito

vabè mò...linguaggio scurrile.....ci starò attento non vorrei subire repressioni anche in rete (come se non bastassero quelle che già ci sono nella vita)
Dopodichè io sarò ottuso, e non lo dico nemmeno per scherzare, ma il link non lo trovo (per yellow dog5.0.2) lo trovo per 5.0 o 5.0.1 che avevo precedentemente scaricato ma non riuscito ad istallare.....
sarebbe troppo disturbo usarmi la cortesia di fare un piccolo copia incolla da un link FUNZIONANTE per scaricarmi YDL 5.0.2

mi scuso con chiunque abbia offeso o pesantemente segnato col mio linguaggio scurrile

il link terrasoft non esiste più, l'altro mi fa un falso download di un secondo scaricando 0 bites, non può essere utile quindi...perciò te ne chiedevo di funzionanti perchè avrò leto già buona parte dei tuo post..sono due settimane che va avanti questa cosa di non riuscire a trovare sto benedetto linux, io non voglio rompere le scatole a nessuno dopodichè non lo sò come fare...se ci fosse un'altra versione di linux più facilmente scaricabile mi accontenterei anche di quella...basta che ci riesco perchè sn alla soglia di una crisi di nervi
ringrazio ancora

Ultima modifica di crocconapoliregna : 16-01-2008 alle ore 11.33.02. Motivo: errore c'era ma mi fa un download di un secondo, non credo sia normale...
crocconapoliregna non  è collegato