07-01-2008, 23.45.07
|
#1 (permalink)
|
|
Tribe Newbie
|
Informazione Su Istallazzione Linux E Altre Periferiche
ciao a tutti raga, sono nuovo di questo forum, e siccome ho comprato la ps3 volevo chiedervi un po' di informazioni riguardo unpo' di cose. vi spiego cosa stavo pensando.
-Siccome ho preso la ps3 40gb stavo pensando di metterci un nuovo Hd (tipo quelli da PC, ho gia' trovato l'adattatore..) pensavo sui 320Gb. Siccome quello principale ps3 verra' eliminato dovrei fare il Backup del sistema Ps3 e trasferirlo sull'hd da 320gb. ora ho visto che su svariati forum la maggior parte di utenti istalla linux, ubuntu ecc.. e qui sorge il primo problema... vorrei chiedere a voi piu' esperti un sistema operativo che non mi dia rogne di nessun genere e che funzioni perfettamente con la PS3. stavo pensando in + se era possibile effettuare 2 partizioni, su una da 160Gb mettere il sistema operativo linux e software per leggere Mp3,Wma,Wave,Mp4,Divx,Dvd,Blu-Ray ecc... e sull'altra partizione il Sistema ps3 che i 160gb gli serviranno solo per i salvataggi dei giochi. per il trasferimento di file tra Pc-Ps3 invece stavo pensando la connessione Wi-Fi. grazie della vostra attenzione e delle vostre risposte. ciauz 
|
|
|