Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2007, 11.55.40   #15 (permalink)
rewrew
PS3 Tribe Mod

L'avatar di rewrew

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: rewrew
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lidest Visualizza messaggio
Comunque volevo dire che io come led zep sto mettendo via quello che posso per prendere la PS3! Non vi immaginate quanto rosichi a vedere voi che ci giocate e io che posso solo leggere le vostre impressioni!
Anch'io l'anno scorso ho iniziato a mettere via soldi per prepararmi al 23(marzo)e vedrai che quando avrai tutti i soldi per acquistarla sarà ancora più bello quando aprirai la confezione e troverai dentro il monolite nero pagato chip per chip con i tuoi soldi.

Citazione:
Originalmente inviato da dark lady Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum ed ho comprato la tanto desiderata PS 3 da regalare ai miei figli di 9 e 13 anni (questa è la versione ufficiale: in realtà l'ho acquistata per me! ). Solo che visitando il sito ho letto tante cose delle quali ignoro il significto e l'uso,tipo FIRMWAR, HDD, PATCH ecc. ... e mi sto veramente demoralizzando perchè pensavo bastasse inserire una spina e qualche spinotto per iniziare a gustare il mio nuovo regalo,come la cara vecchia PS2. Essendo poi single e non sapendo proprio a chi chiedere consigli credo proprio che diventero' il vostro incubo peggiore! Spero ptanto che mi sopporterete... Oltretutto mi hanno detto che ho sbagliato a comprare la PS 60 GB perchè ha tanti difetti che la nuova 40 non ha, essendo un modello nuovo. CHE QUALCUNO MI RINCUORI!!!!! Il 25 la scartero' e tornero' qui sicuramente perche' non ci capiro' un *BIP* sull'uso! Grazie a tutti e BUON NATALE!!!!!!
Ti rincuoro io
La ps3 da 60gb non è peggiore, è un pelo migliore, infatti la 60gb può anche leggeri i giochi della ps2, la 40gb no.
I difetti ci sono in tutte e due anche se pochissimi, la 40 gb ha qualche problemino col lettore di bd ma se c'è te ne accorgi subito, non legge, quindi basta riportarla indietro e il problema è risolto.
Le tre cose elencate da te non sono problemi visto che con l'hdd non ci devi fare niente e il firmware e le patch sono automatiche, quindi si scaricano da sole se hai la ps3 connessa ad internet.
E poi c'è sempre a tua disposizione tutto questo forum per rispondere alle tue domande.
rewrew non  è collegato   Rispondi citando