[attenzione]Non mi prendo nessuna responsabilità, tantomeno la prende psp-tribe, per i danni che potrebbero essere causati alla psp o al relativo hardware[/attenzione]
Praticamente il total newbie easy installer è un programma ke si scarica con i relativi archivi ( se usate il tasto search troverete una mia discussione dove ho postato il link al programma)... Dopo aver scompattato l'archivio scaricato, avviate start.exe e seguite le istruzioni a video. Dopo aver fatto i determinati controlli e formattato la MS vi darà 4 opzioni da scegliere
1)Traditional Fat pandora's menu (o qualcosa di simile)
2)Extended pandora's menu (HellCat e altri)
3)Slim extended menu for 3.60 m33 (o qualcosa di simile)
4)Universal downgrader & unbricker
Scegliete la vostra opzione (scrivendo i relativi numeri e premendo invio)
Io ke ho la fat ho usato l'opzione 4, ma converrebbe anke agli utenti slim usare questa, dato ke è testata e funzionante, quindi non dovrebbe dare problemi.
Poi vi chiederà di scrivere alcuni settori nella MS ( ingrandire il boot) e di scrivere il file msipl. scrivete Y e premete invio
Adesso avete anke voi la vostra bella magic memory stick da usare insieme alla batteria modificata via hardware

P.S. Ricordo a tutti ke per creare la magic stick è necessario avere una memoria non fake

e aggiungo ke se non ci fosse stato questo programma io adesso avrei ancora la psp con fw ufficiale