Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 16.44.34   #14 (permalink)
GamesOwner
Tribe Senior

L'avatar di GamesOwner

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da herri Visualizza messaggio
state calmi,č iniziata la crociata contro microsoft,lei sta andando troopo bene e tutti cercano di mettergli il bastone fra le ruote,non ho mai sentito nessuna lamentela dei riavvi della console con il gioco di halo 3,č dal giorno del lancio che gioco ad halo e mai un riavvio,ho tanti amici online e nessuno mi ha parlato di questo problema,molti utenti si sono lamentati dopo 3 mesi?cavolate,colpa della console?ma anche se fosse ma non ci credo,sarą colpa della programmazione del gioco,pensate al mondo come si sta riducendo,gente di ogni tipo,cattive,bugiarde,che fanno del male,menzogne ,assatanati dal danaro,voi dite cosa cģentra questo,invece eč proprio da queste persone che fanno crociate solo x divertimento anche se non vengono pagate,che schifo.
Calmati Herri... prima di fare queste crociate si devono avere elementi certi. Perchč se questo tizio avesse diffamato Microsoft senza motivo, in un sistema come quello americano, MS stessa gli avrebbe fatto un'azione di risarcimento danni per danno d'immagine.
La class action prevede una statistica a campione e non puņ essere avanzata senza una percentuale minima di utenza che lamenta simili problemi. Non credo sinceramente che qualcuno rischierebbe di subire azioni legali da Microsoft senza avere le spalle coperte, non credi?
GamesOwner non  č collegato