+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Macchiaiolo

Discussione: Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore

Console-Tribe Mod L'avatar di Macchiaiolo
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 Wii 3DS PC

Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore

(Nintendo.it)
    Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore combina una trama avvincente con un ritmo irresistibile invitandoti ad assumere il controllo di Raphael, ladro gentiluomo celebre per la singolare abitudine di rubare quadri e restituirli pochi giorni dopo. Tenta di risolvere il mistero della scomparsa del padre di Raphael, mentre sfuggi abilmente alla polizia, eludi le guardie del museo e t'imbatti persino nell'Imperatore Napoleone! Immergiti in una trama ricca di colpi scena e svela segreti a ritmo di musica.

Il gioco è ambientato in una meravigliosa Parigi disegnata in stile anime, con luci e celebri monumenti che sembrano prendere vita sulla tua console Nintendo 3DS. Percorrerai le strade della città, risolvendo rompicapi, scovando indizi e rubando preziose opere d'arte, che immancabilmente provvederai a restituire. Raphael è sempre pronto a scatenarsi a tempo di musica e il gioco propone cinquanta sfide ritmiche da affrontare toccando il touch screen, facendo scorrere il pennino e utilizzando il sensore di rotazione, il tutto su una colonna sonora travolgente.

Durante la tua avventura sarai protagonista di emozionanti inseguimenti sui tetti di Parigi, visite furtive ai musei durante la notte, abili elusioni delle guardie mettendoti in posa come le statue. Inoltre, dovrai usare le mosse giuste per dar da mangiare al tuo fedele cagnolino Fondue. In Rhythm Thief è un susseguirsi di ritmo e tensione mentre giochi da solo, affronti varie sfide ritmiche con un amico o conquisti nuovi fan con la funzione StreetPass.

Preparati a vestire i panni di Raphael e a scatenarti nelle mosse più efficaci per rimanere sempre un passo avanti alla polizia. È un giallo enigmatico a ritmo di musica che non puoi perderti!
    • Conquista fan con StreetPass partecipando a gare di ballo, attivando nuove missioni e incontri con nuovi personaggi.
    • Sfida un amico in uno di otto livelli multiplayer con minigiochi dove dovrai ballare, sparare e infiltrarti.
    • Sblocca indovinelli ritmici mentre accumuli combo e vai a caccia dei segreti nascosti nella città.

Immagini:

Video:

Ultima modifica di Macchiaiolo; 06-03-2012 alle 14:53
    A Spaceman piace questo post.

Redattore Console-Tribe L'avatar di Spaceman
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PSP Wii NDS 3DS
    Non l'ho seguito molto questo gioco, ma pare interessante, non ho capito bene se è solo un rhythm game oppure c'è anche esplorazione e azione.

In ogni caso come rhythm game aspetto un altro Ouendan, IMHO uno dei giochi più belli su DS molto più bello della sua controparte occidentale Elite Beat Agents, peccato che non essendo il 3DS region free, anche se dovesse uscire non me lo potrei gustare

Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 Wii 3DS PC
    Demo disponibile sull'eShop

Tribe Guru L'avatar di Bahamut Zero
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PS2 PSP Wii NDS PC Android Cell
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    Non l'ho seguito molto questo gioco, ma pare interessante, non ho capito bene se è solo un rhythm game oppure c'è anche esplorazione e azione.

In ogni caso come rhythm game aspetto un altro Ouendan, IMHO uno dei giochi più belli su DS molto più bello della sua controparte occidentale Elite Beat Agents, peccato che non essendo il 3DS region free, anche se dovesse uscire non me lo potrei gustare
    se esce un Ouendan 3 e non arriva da noi (o peggio arriva un Elite Beat Agents) mi ammazzo

Console-Tribe Mod L'avatar di arlex
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 Wii 3DS Mac PC PSVita
    Provata la demo un paio di giorni fa....non è il mio genere

Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 Wii 3DS PC
    Citazione Originariamente Scritto da arlex Visualizza Messaggio
    Provata la demo un paio di giorni fa....non è il mio genere
    A me è piaciuto. All'inizio stavo infamando i programmatori perché non mi prendeva i comandi, poi ho capito che era un problema di tempismo
    Visto che ad Aprile sul fronte Nintendo 3DS c'è il vuoto cosmico penso di prenderlo, più per demeriti della line-up che per meriti del gioco.

Console-Tribe Mod L'avatar di arlex
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 Wii 3DS Mac PC PSVita
    Io "fortunatamente" ho un pò di arretrati quindi mi intrattengo smaltendo un pò di titoli che devo ancora giocare o finire.

Redattore Console-Tribe L'avatar di Spaceman
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PSP Wii NDS 3DS
    Provata la demo, non mi è piaciuta molto, il gioco è carino, ma come divertimento è anni luce da Ouendan.
    Per il momento rimane sullo scaffale, magari se/quando calerà di prezzo ci posso fare un pensierino.

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)