| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| 3D Sfondi e Themes creati in Computer Grafica e con programmi di modellazione 3D |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve io poesseggo una psp cf 4.01 m33-2 e vorrei trovare qualche bel tema che sia compatibile con questa versione e con la relativa guida di installazione.
ho provato ad installare questo tema: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-8.html ma ho avuto problemi al meomento dell'accensione, mi rimaneva bloccato sulla scritta sony psp e nn riesco a capire il perché. in attesa di qualche vostro consiglio vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate anche io ho questo CF e ho caricato easycxmb ma i temi ctf non riesco a farli partire.
Ho installato easycxmb versione full e ne sn sicuro dato che mi ha dato conferma la psp e il fatto che ci siano nuove cartelle nella stick. MEtto i ctf nella cartella THEME all'interno della cartella PSP. Sto forse cercando di usare temi che nn sono supportati della 4.01 M33-2? Devoi scaricare altri programmi? Se qualcuno può indicarmi un tema che sicuramente è compatibile provo da solo a metterlo e vedo se sbaglio qualcosa. Grazie. ![]() Ultima modifica di Okazuma : 06-09-2008 alle ore 20.53.57. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|