cercate il torrent,io l'ho trovato con un programma cerca torrent di nome BIT CHE,comunque digitare nella ricerca "Pandora's Ultimate Magic Stick",e' un file di circa 20 mb,al suo interno ci sono varie cartelle e archivi rar,in uno di questi l'ho scompattato (nome archivio " Epm084 Ready Use (Supported Old & New Pandora Unbricker) - DarKMenTaL")ho trovato le due cartelle "registry" e "KD",spero che siano le giuste,fatemi sapere se le avete trovate
Automerged Message for DoublePosting
,""NON MI E CHIARO LA QUESTIONE DEI FILE MANCANTI KD E REGISTRY,ALLA FINE LI HO TROVATI MA DOVE LI DEVO METTERE?IN QUALE CARTELLA DELLA MS CREATA CON GUI? QUALCUNO DI VOI HA I FILE GIUSTI O UN'ALTRA GUIDA PER FAR TUTTO PANDORA E DOWNGRADE DA UNA PSP CON FIRM 3.71 ORIGINALE SONY? "
penso che le cartelle vanno messe nella directory radice cioe se la tua memory card ha l'etichetta H,aprila in esplora risorse e incollaci le due cartelle.
oppure adesso non so perche' il processo non l'ho fatto ancora comunque puo' darsi pure che cliccando su H si apre la memory stick e la prima cartella che trovi e' MS_ROOT (che sta per memory stick root)allora i due file li devi copiare dentro quella cartella,
per installare 3,71 penso che devi prima installare 3,60 m33,la guida per fare questo lo trovi qui:
http://www.psp-ita.com/index.php?mod...ew&tuto_id=109
Spero che con questo sistema si possa arrivare a creare la ms pandora,finche' qualcuno non ci riesce sono ancora un po perplesso.