Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 12.15.19   #1 (permalink)
Gimmi12345
Tribe Member

L'avatar di Gimmi12345

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: narutosama
Predefinito Guida:Installare 3.72 su PSP FAT

Penso che come installazione sia a prova di noob comunque io la faccio lo stesso asd.
Per prima cosa scarichiamo il 3.72 modificato:
http://forum.console-tribe.com/attac...pdater_372.rar
Poi il firmware ufficiale:
http://www.psplandia.it/modules.php?...getit&lid=1562
Una volta fatto via con l'operazione:
1)Creiamo la cartella UPDATE e ci mettiamo dentro sia il cf che il 3.72 della sony rinominato 372.PBP

Una volta fatto RICORDATE DI METTERE IL KERNEL AL 3.71!!!!!!
Fatto ciò,andiamo su giochi memory stick e aggiornamento della psp al 3.72:

Una volta avviato comparirà questa schermata(ricordate che la batteria deve avere una carica superiore al 78%.......altrimenti andate a fare visita di nuovo all'XMB xD):
Quindi dopo aver verificato tutto parte il sce updater con tutte le notizie i contratti ecc fino ad arrivare QUI:

E...........una volta finito si preme X e.........................la psp va in brick xD.
Scherzo vi ritroverete col vostro 3.72:

Ultime cose:
Io ho eseguito l'update su un 3.71 m33 con l'addon del 1.50 quindi non dovete patchare^^
Ricordatevi la batteria che deve superare il 78% di carica
Quando state installando l'update o quando ha finito,MAI E DICO ASSOLUTAMENTE MAI DOVETE SPEGNERLA,RIMUOVERE LA BATTERIA O L'ALIMENTATORE SENNO' LA PSP VA IN BRICK!!!
Grazie^^
N.B. Scusate la bassa qualità delle immagini ma le ho fatte col cellurare che ha 2.0 megapixel xD
Sconsiglio come tutti di installarlo,infatti volevo creare la pandora ma nessun kernel me lo fa fare e sto tornando indietro.........
NOTA IMPORTANTISSIMA:
X I FORTUNATI POSSESORI DI PS3 CHE HANNO INSTALLATO IL 2.0 E VOGLIONO ACCENDERE LA PS3 TRAMITE LA PSP DOVETE INSTALLARE X FORZA QUESTO FIRMWARE

Ultima modifica di Gimmi12345 : 08-11-2007 alle ore 19.55.43.
Gimmi12345 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links