Aiuto: The Legend of Zelda Phantom Hourglass
Ciao a tutti. Ho cominciato a giocare circa 2 giorni fa ma sono già fermo perchè non riesco a capire cosa fare. Dunque, ho liberato lo spirito del coraggio (quello rosso) nell'isola con il vulcano, poi sono stato un pò a vagare, ho superato le nebbia passando così nel mar settentrionale dove ho incontrato sia Effesto (che mi dice di tornare più in là, per ora dice d'essere inutile) che il Re delle Rane (che mi ha donato la lavagna) e poi un pescatore dal quale, dopo aver convinto la sirena a restare da lui, ho ricevuto la canna da pesca. Fatto ciò gli ho portato un pesce ricevendo in cambio un amo grande. Ma adesso, che devo fare? Nell'isola ventosa non sono riuscito a trovare nessuna strada se non quella caverna con le posizioni delle isole nel mare dove sono già stato. Aiutatemi!
P.s.
Ho trovato la rana dorata nel mare del nord tra l'isola ventosa e quella del pescatore. La rana dorata del mare del sud dove si trova? mi ricordo di averla vista, ma prima di parlare col Re delle Rane.
Cosa devo fare con le posizioni dei due tesori che ho trovato nella mappa del mare del Sud? Suppongo che più in avanti avrò gli "strumenti" necessari per trovarli. Suppongo bene?
|