Citazione:
Originalmente inviato da ConteZero
Non si riferiscono al distribuito; tutti i dati di VGChartz hanno la stessa origine.
|
Ok, grazie dell'informazione, il mio dubbio riguardava solo i grafici, non i dati settimanali (su cui si discuteva).
Citazione:
Veramente fino al 20 agosto ha "vinto" (ma serve davvero saperlo ?) la PS3, la XBox360 vende di più a partire dalla fine di agosto (appena un mese e mezzo).
|
Metà agosto è il 15, e fino al 19 ha vinto la PS3. Che dire, chiedo scusa a tutto il forum per quei 4 giorni di approssimazione.
Inoltre se serva saperlo o meno non lo so... in questo topic si chiacchiera anche riguardo questi dati, se vuoi parliamo di taglio e cucito. Se il termine "vinto" non ci piace cambiamolo con "ha venduto di più", boh fate vobis.
Citazione:
L'ultima "cartuccia" della XBox360 è il prossimo Mass Effect, dopodichè non ci saranno grosse novità per quel che riguarda il versante XBox360 nel periodo da qui a natale mentre tutte le esclusive (maggiori, minori, buone e meno buone, belle e brutte) per PS3 (tranne Heavenly Sword, lo stesso Lair non è ancora arrivato al di qua dell'oceano) sono ancora sospese.
|
Che la 360 non abbia più cartucce da sparare è opinabile, ma è anche indubbio che ora è il "turno" della PS3 di sparare i suoi gioconi, quindi vedremo cosa succederà.
Citazione:
Vedremo, ma la situazione non è così positiva come ti piace immaginarla.
|
Per fortuna che ho te che mi porgi la Verità con tanto garbo