Citazione:
Originalmente inviato da Ludor
Si, credo che i grafici di vgchartz si riferiscano al distribuito.
|
Citazione:
|
Non credo di aver detto il contrario riguardo ai dati settimanali, per il resto la tua sfilza di dati conferma ciò che ho detto io, mi pare che siamo d'accordo.
|
Non si riferiscono al distribuito; tutti i dati di VGChartz hanno la stessa origine.
Citazione:
I dati di vendita, infatti, sono ben diversi. È da metà agosto che la 360 vince regolarmente. L'ultimo dato disponibile (settimana fino al 30 settembre) vede la 360 vendere quasi il triplo della PS3, worldwide, nonostante il giappone.
|
Veramente fino al 20 agosto ha "vinto" (ma serve davvero saperlo ?) la PS3, la XBox360 vende di più a partire dalla fine di agosto (appena un mese e mezzo).
Citazione:
Come spesso si è detto, sarà interessante vedere le vendite di PS3 all'uscita dei fantomatici "gioconi" con cui ci riempiamo spesso la bocca e che tutti aspettiamo.
|
Non dico questo, ma anche se non fossero gioconi il solo "uscire" riempirà il carnet PS3, facendo chiudere il carosello di ritardi che affligge la PS3...
D'altro canto è facile vedere le uscite di titoli topici dietro alle attuali impennate della XBox360, e tutti sappiamo che non può uscire un Halo 3 ogni mese...
L'ultima "cartuccia" della XBox360 è il prossimo Mass Effect, dopodichè non ci saranno grosse novità per quel che riguarda il versante XBox360 nel periodo da qui a natale mentre tutte le esclusive (maggiori, minori, buone e meno buone, belle e brutte) per PS3 (tranne Heavenly Sword, lo stesso Lair non è ancora arrivato al di qua dell'oceano) sono ancora sospese.
Folklore di sicuro venderà parecchio (il demo è divertentissimo) ed anche Unchartered ha già ricevuto ottime recensioni da chi ha potuto vedere i primi demo.
Vedremo, ma la situazione non è così sbilanciata come tu la dipingi.