Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 11.38.09   #12 (permalink)
ConteZero
V.I.P. User

L'avatar di ConteZero

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
guerrilla dice, ma non dimostra...e dopo tutte le dichiarazioni farlocche come minimo mi aspetterei prove concrete

se non sbaglio cmq, il lettore benq va a 16X (dato che mantiene lo stesso rumore di un samsung a 12X)

sullo streaming da HDD sono daccordo però voglio farti notare che con l'avanzare dell'utilizzo del BD aumenterà anche la quantità di dati da installare su HDD, e alla fine si rischia di stare a cancellare/reinstallare un gioco prima di poterci giocare, un po' come la rottura per uno swap...(non mi dire che però l'HDD lo puoi cambiare, perchè tu lo sai fare, ma il 95% di quelli che compreranno ps3 non ne sanno nulla di HDD e menate varie quindi rimarranno con quell'HDD per sempre) a questo punto il collo di bottiglia potrebbe diventare una fattore pratico come, per l'appunto, uno swap
Che siano "dichiarazioni farlocche" lo dici tu, e fra te (che non hai uno straccio di prova) ed i programmatori di Guerrilla penso che sceglierò la loro versione.

Per il resto non mi sono spiegato, lo "streaming" intendevo da disco, prevedendo i caricamenti e facendoli in background.
L'hard disk già ora è un pezzo fondamentale, Heavenly sword richiede oltre 2 Gb di dati... inutile negarlo.
Per il resto i modelli avranno dischi sempre più grossi (mica per altro, perchè quelli più piccoli non li fa nessuno) e non penso che cambiarli sarà così "pesante" (al massimo Sony offrirà un servizio di assistenza per l'upgrade del disco).
ConteZero non  è collegato   Rispondi citando