Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 11.33.52   #11 (permalink)
Difio
Console Tribe NewsHunter

L'avatar di Difio

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ConteZero Visualizza messaggio
I bug aumentano di pari passo con la complessità del software (regola non scritta dell'informatica).
Bioshock è un esempio di FPS, riferisciti agli FPS... e comunque Guerrilla (per fare un esempio) dice che il livello "demo" mostrato all'E3 era, da solo, 2Gb... c'è da vedere com'è.

Quanto ai colli di bottiglia sul bandwidth vorrei ricordare che il lettore XBox360 è un 16X limitato via software a 12X (e, sui firmware tarocchi a 5X per migliorare la leggibilità dei DVD-R).
La minore velocità del BD (che comunque non è così bassa) può essere controbilanciata da uno streaming efficace.
guerrilla dice, ma non dimostra...e dopo tutte le dichiarazioni farlocche come minimo mi aspetterei prove concrete

se non sbaglio cmq, il lettore benq va a 16X (dato che mantiene lo stesso rumore di un samsung a 12X)

sullo streaming da HDD sono daccordo però voglio farti notare che con l'avanzare dell'utilizzo del BD aumenterà anche la quantità di dati da installare su HDD, e alla fine si rischia di stare a cancellare/reinstallare un gioco prima di poterci giocare, un po' come la rottura per uno swap...(non mi dire che però l'HDD lo puoi cambiare, perchè tu lo sai fare, ma il 95% di quelli che compreranno ps3 non ne sanno nulla di HDD e menate varie quindi rimarranno con quell'HDD per sempre) a questo punto il collo di bottiglia potrebbe diventare una fattore pratico come, per l'appunto, uno swap
Difio non  è collegato   Rispondi citando