Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 10.48.38   #3 (permalink)
Pecoranera
V.I.P. User

L'avatar di Pecoranera

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: pecoranera
Predefinito

mi autoquoto dalla news

Citazione:
Progresso vuol dire anche comodità.

Certo che ingegnandosi uno può far ( quasi ) tutto. Si può rippare, tagliare, comprimere, far girare con il motore del gioco, segmentare, spezzettare ...l'ingegno umano è immenso.

Ma nel 2008, giustamente, uno sviluppatore desidera far meno salti mortali possibili per creare un bel gioco, ama star comodo se desidera mettere un paio di ore di filmati in GC in più ...non è che abbia tanta voglia di continuare a far magie come si faceva nel 1990 con l'Amiga che io ancora mi chiedo come cazzo abbiano fatto a fare certi giochi a quei tempi...

Siamo nel 2008? Esiste un capientissimo Blu-Ray? E allora che lo si usi e si sviluppi senza patemi d'animo - Mi entrerà - Non mi entrerà - che faccio taglio ? Lascio ? - .

Poi volere e potere, certo ...nel 2000 sono andato da casa mia a Barcellona, poi a Parigi e a Madrid con la mia fidanzata e la Smart, con tutti i bagagli pigiati dentro a pedate e mezzi sulle mie gambe e sotto il seggiolino. Ci sono andato e sono tornato vivo e vegeto ...però come sarebbe stato più comodo e rilassante con un bel SUV con aria condizionata e navigatore...
Pecoranera non  è collegato   Rispondi citando