Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 17.29.40   #13 (permalink)
javajix
Tribe Senior

L'avatar di javajix

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: javajix
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da snake18 Visualizza messaggio
allora a cosa serve leggere i bluray da linux se tanto poi vanno a scatti?
Non l'ho aperto mica io il post
Automerged Message for DoublePosting
Citazione:
Originalmente inviato da AndreAce Visualizza messaggio
----
-----
da quello che ho capito, ps3 non ha la possibilità VERA di CAMBIARE SISTEMA OPERATIVO perchè linux non può prendere il controllo completo dell' hw, sia ram (perchè parte rimane occupata dall'xmb) che cell (per l'hypervisor). giusto?

chiedo un'altra cosa da newbie:
visto che dal punto di vista software pare sia complicato gestire l'hypervisor (anzi, mi pare che proprio è ingestibile per ora),
in via TEORICA non sarebbe possibile saldare un cell nuovo sulla scheda madre con l'hypervisor disattivato?

o meglio, c'è un modo per "programmare e riprogrammare" il processore cell?

a grandissime linee mi riferisco a una cosa tipo un programmatore di eprom... sapete, quella macchinetta su cui si infila la memoria e la si programma...

comunque sto uscendo OT e ho paura che faxy mi dà un'ammonizione per warez.

...grazie mille a tutti per le più che esaudienti risposte!

ci risentiamo di sicuro!
Le uniche cose non bloccate dall'hypervisor sono il cell e la ram lol

Linux puo' accedere tranquillamente al cell l'impostante è che le applicazioni siano scritte appositamente per il cell.

IBM ha messo a disposizione gratuitamente una serie di librerie per scrivere progammi in C e C++ sotto linux che utilizzino il cell.

Attualmente non esiste modo di bypassare hypervisor che pero' come ho già detto ha fatto si che sony consentisse ufficialmente l'uso di linux sulla ps3.
javajix non  è collegato   Rispondi citando