Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2007, 21.11.36   #3 (permalink)
AndreAce
Tribe Senior

L'avatar di AndreAce

Info generali:

Predefinito

innanzitutto questa notizia è una bomba, io non capisco come mai delle cose belle di ps3 le sanno in pochi.o sono solo io che non mi informo... comunque...

bisogna installare ubuntu.

a questo punto vorrei chiederti una cosa proprio da newbie, tenendo presente che purtroppo stai parlando ad uno che linux non l'ha ancora mai usato, quasi mai visto e che di programmazione non ne capisce un'H :o .

visto che ps3 prevede tra le opzioni il cambio di sistema operativo...

domanda 1:

vorrei TEORICAMENTE

partizionare l'HDD della play3 in 2 parti,
una col sistema operativo Sony standard (per usarla normalmente) e l'altra con Ubuntu per vedere gli hddvd.

si può fare?
No? male.
Si? allora piano piano gradualmente inizierei a smanettare di più con ubuntu, per poi, se possibile, usarlo per fare tutto ciò che posso fare ora con ps3... magari qualcosa in più...

ma con linux e basta posso giocare a giochi ps3? o è come per pc con problemi di compatibilità? è per questo che voglio fare 2 partizioni, perchè se ne faccio 1 unica con linux e poi non posso giocare mi brucia assai... allora mi tengo l' XMB sony...

domanda 2: quando nel thread parlate di aspettare una eventuale nuova release perchè avete avuto dei problemi... cos'è una release :o ? sarebbe una versione del sistema operativo COMPLETO autoinstallante dove l'aggiornamento chiamiamolo "per il lettore esterno" è già stato fatto e non lo fai tu a mano?
AndreAce non  è collegato   Rispondi citando