Ciao a tutti :clap-clap: anch'io sono nuovo di questo forum e disperato riguardo al fullscreen.
Il mio problema è il sequente, ho seguito tutte le guide qui e su internet per mettere a posto il full screen (ho ydl5.0.2). Ho correttamente impostato Xautoconfig e kboot per l'avvio automatico a 480i sul mio televisore a tubo catodico (e si.... sto aspettando i soldini per un lcd piatto piatto

), eho anche modificato xorg.conf nella sezione screen con le stringhe che avete postato sul forum.
Poi ho seguito la guida in inglese a questo link
http://www.ps3news.com/forums/ps3-li...ity-56214.html
per la modifica al driver video, in preparazione alla sequente guida sempre su quello stesso sito per eliminare il problema dei bordi neri (che è poi quello che mi interessa). Ho scaricato quindi il kernel (non da quel sito ma da questo link trovato su forum tribe
ftp://sunsite.informatik.rwth-aachen...dl.3.ppc64.rpm)
l'ho spacchettato come mi diceva di fare la guida, ma poi quando dal prompt quando digitavo make mrproper di da un serie di errori come error1 error2, se faccio menuconfig mi da sepre un messaggio simile e mi dice anche "Your dislay is too small for start menuconfig" dopo 5 ore che ero li a provare col sangue agli occhi mi sono incaz.....:inkazzato: , come fa a dire che il display e troppo piccolo e proprio quello che sto cercando di fare (eliminare i bordi). E cmq nn e cosi piccono io ho un sony triniton da 32 o 37 pollici cmq tv da sala di sicuro non piccolo.
Non so come fare, a voi è capitata una cosa simile mentre che provavate?
Spero che qualcuno abbia una soluzione vi ringrazio in anticipo.
P.s; Un'altra cosa, volevo copiare i messaggi di errore che mi restituiva cosi ho attaccato la chiavetta usb alla ps3 e salvato su file di documento l'errore che mi dava sul prompt, pero poi quando attaccavo la chiavetta sul pc per aprirli, sorpresa, risultavano vuoti:incredibbbbile: , qualcuno sa il perchè?
CiauZzZzZz