Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2006, 16.31.32   #17 (permalink)
84roller84
Tribe Newbie

L'avatar di 84roller84

Info generali:

Predefinito

Ragazzi non scherziamo: i giochi costano un botto! 55€ per quella schifezza di pes5? ke non c'ha manco la telecamera grandangolare? oppure per smack down? 60€? non so voi ma io la mattina mi alzo e vado a lavorare ma non con un passamontagna e una pistola! Faccio l'operaio e non posso permettermi tali spese. Posso comprare al max un umd ogni 3-4mesi. E perdonatemi se ve lo dico ma ho avuto psx, ps2 e xbox ebbene...nessuna di loro ha mai visto un gioco originale! Sappiate che non mi vergogno di questo ma se nella mia città (Napoli n.d.r) i dvd dei giochi oramai li vendono anche a 2€, qualcuno mi spiega con quale forza e quale coraggio posso comprare un gioco originale a 60€? sopratutto se poi mi viene in mente che c'è il pigione da pagare? Allora bisogna essere onesti, calare la maschera di ipocrisia dieto cui ci si cela e dire le cose come stanno: la pirateria [i][b][u]è sbagliata ma è anche l'unica cosa che ha permesso a queste consolles di essere un qualche cosa alla portata di tutti.
84roller84 non  è collegato   Rispondi citando