Dio mio ragazzi! Più sento notizie, e più sbavo (a tal punto che la mia tastiera, a ogni pressione di qualsiasi tasto, manda fuori un sacco di schizzi bavosi con relativo sciaff

)
Kojima stavolta sembra aver fatto le cose veramente in grande... ma che dico? Quando mai non ha fatto le cose in grande il "genio" Kojima? Basta rammentare le migliorie che ogni episodio di MGS ha visto rispetto al precedente. E poi, sembra proprio che più si và avanti, e più il realismo di quest'ultimo aumenti: arriveremo al punto che, una volta spenta la console, andremo in giro con un coltello nella mano sinistra, una pistola nella destra, e sbatteremo per terra con mosse di combattimento ravvicinato chiunque si avvicini o ci importuni

.
Da quello che ho letto nella news, il dettaglio più realistico sarà quello del sudore: cioè, pulirsi la tuta per non mandare in giro l'odore classico del "brodo di carne" emanato dalle ascelle di Snake è di un realismo impressionante! Senza parlare del fatto di poter utilizzare la PSP come un ricevitore satellitare, un HUD, o qualcos'altro.
Io ne sono sicuro: questo gioco riporterà la PS3 al pari di Xbox360; e ora che sembra essere un'esclusiva Sony, ne son ancora più convinto!!
Aspettiamo e sbaviamo con calma