Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 00.35.16   #1302 (permalink)
brain_81
Utente Bannato

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, XBOX360, GAMECUBE, DS, PC

Piattaforme di gioco:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cazzimmaman Visualizza messaggio
Lo so, sono un ultrapignolo però, visto che non vorrei rischiare l'acquisto di un cavetto hdmi che poi potrebbe potenzialmente rivelarsi inutile (intendo nel caso in cui lo dovessi sostituire con quello VGA), non ci sarebbe un modo per verificare "a monte" la possibilità di mappare 1:1?
Sfogliando il manuale leggo sotto la voce "Risoluzione supportata del display-Configurazione dispositivi esterni" che il tv raggiunge la 1366x768, specificando però che si tratta della modalità RGB[PC], HDMI[PC] , mentre arriva solo fino a 1280x720 in modalità HDMI[DTV] .
Premettendo che ignoro cosa significhino le sigle in rosso, da questi dati si potrebbe estrapolare che col mio lcd si possa ottenere la "mitica" mappatura 1:1?
Se così non fosse, c'è un altro modo per capirlo "a priori"?

Grazie dell'immensa disponibilità
sai cosa potresti fare...vai all'auchan lo compri e lo provi, se scopri che e' inutile lo riporti indietro e ti fai ridare i soldi, infatti all'auchan hai 15 giorni di soddisfatti o rimborsati, io infatti faro cosi appena mi arriva la tv....all'auchan c'e' il cavo VGA originale ms a 24 euro lo compro e lo provo se vedo che mi piace di piu rispetto al component che ho gia allora lo tengo, se non mi piace e vedo che il mio occhio preferisce il component, allora il VGA lo riporto indietro e mi faccio ridare i soldi, puoi fare cosi anche al mediaworld per non ti ridanno i soldi ma ti fanno un buono spesa da spendere in qualsiasi reparto
Non Dichiaratobrain_81 non  è collegato   Rispondi citando