Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2008, 19.44.18   #115 (permalink)
hellogirls
Tribe Senior

L'avatar di hellogirls

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS3, XBOX, XBOX360, WII, DS, PC

Piattaforme di gioco:

Online tags:
Tag PSN: hellogirls80
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
siamo daccordo, però postare link in teoria corrisponderebbe a pubblicità verso un portale...quindi spam. Concordo con te che se sono utili per noi utenti e consumatori vanno postati, ma appunto per evitare casi, anche non voluti, di spam si fanno esaminare da un mod che certamente, una volta appurata la genuinità, lascerà libera la possibilità di postarlo come è già successo per gli abbonamenti a xbox live, daltronde.
Benissimo,io vorrei comprare Robert Ludlum's The Bourne Conspiracy x la nostra amata console,ho trovato in play.com un ottimo riscontro del prezzo,qualcuno sa se è parlato in ita!?ho magari sa se si puo' reperire in qualche altro sito sempre su quelle cifre!?Ciao Ciao,per quanto riguarda la genuinità del sito,aspettiamo la risp dei mod!
Concordo con te,la dritta degli abbonamenti è stata spettacolare,io ho preso al volo 1 abbo di 1 anno,onestamente a questi prezzi :-)..

P.s se qualcuno mi vuole dare una mano a prendere sto gioco a pochissimo prezzo,fatevi avanti accetto suggerimenti seri!Inoltre conoscete il titolo,conviene prenderlo!?ho visto che alcuni siti del settore gli hanno dato come votazione 8 su 10,ce da fidarsi!?
Maschiohellogirls non  è collegato