Citazione:
Originalmente inviato da brain_81
ma non c'e' un modo per sapere quale si ha?? io ad esempio avevo messo la beta il primo novembre, ora ho preso hard disk di un mio amico ho estratto il file $systemupdate, lo ho masterizzato su dvd ma non aggiornava nulla, lo ho messo su pendrive e nulla allora lo ho iniettato nel mio hard disk sostituendo quello presente che infatti aveva dimensione diversa, accesa la console mi ha fatto l'aggiornamento, ora pero non so quale sia, se la beta2 se la finale...boh..mi pare che la finale abbia il login diverso ma non trovo il post, qualcuno sa darmi info? e come mai non aggiornava tramite pendrive\dvd ho dovuto fare tramite hard disk ? (premetto che avevo impostato bene i nomi e la folder per l'update)
attualmente la console riporta questa versione
d:2.0.7357.0-2.0.7357.0(BK:2.0.1.888.0) X:22F3-0BB8-9AB9-884D
qualcuno con la finale puo postare la versione dettagliata come sopra?
perche un'altro aggiornamento? a cosa ti riferisci?
grazie
|
Allora la beta 2 credo sia uscita solo per vie ufficiali (quella del login diverso è la beta 1 che si trovava anche per vie traverse).La beta 2 è stata rilasciata ufficialmente per gli utenti in beta l'11/11/08 ed è l'attuale versione di dash,ovvero la 2.0.7357.0.Per il fatto che non ti si installava credo tu abbia cannato qualcosa dato che sia nel cd che da pen drive il file dell'update deve stare in una cartella con un nome specifico e nel caso del pendrive deve essere formattato in fat32 (se fosse superiore a 4gb).
Ribadisco che
presumo ci sarà per fine mese o forse più in la un ulteriore update dato che l'attuale versione di dash (beta 2) ha ancora diversi problemi riscontrati già nei giorni che andavano dall'11 (data di uscita per i betatester) al 19 (data di uscita ufficiale mondiale).