Citazione:
Originalmente inviato da andro17
figataaaa! rottura=regalino??!! quasi quasi metto l'x360 in forno per un po'...hihi!
scheeerzo! cmq anche io ti consiglio di riflettere..io oggi ho venduto la mia ps3!
La ps3 a mio parere è molto più veloce, una veste grafica migliore (XCB in primis e la possibilità di mettere gratuitamente centinaia di temi e sfondi personali.), joystick più ergonomici e pratici (niente batterie stilo e puoi collegarlo alla console con un comune cavo USB), maggiori possibilità di utilizzo del hdd (puoi metterci direttamente sopra film musica registrare i programmi ke trasmettono il digitale terrestre, foto..), possibilità di navigare in internet gratis e andare in PSN gratis, blutooth (non so cm si scriveee!) e wiwi interni, percentuale di rottura vicina allo zero (in condizioni normali..)...però...il suo (unico a mio avviso) difetto è la carenza della grafica! con un cavo vga l'x360 è davvero un altro mondo..! purtroppo la ps3 soffre molto dell'effetto aliasing...e inoltre considera ke un gioco non lo trovi a meno di 70 euro (un gioco decente dico..)! io avrei tenuto la ps3 molto volentieri! ma io la console la uso principalmente per giocare..quindi!meglio l'x360 sotto qsto aspetto a mio avviso!
|
come connessione, niente è meglio della hdmi 1.3, per quanto riguarda l'aliasing a me quel poco che trovo non mi ha mai dato fastidio, lo trovi sia su alcuni giochi per la ps3 sia su alcuni giochi per la x360, il prezzo dei giochi non centra niente, ci sono ottimi giochi per ps3 a prezzo platinum, poi c'è il mercato dell'usato, e i giochi a 70 euri li trovi per ps3 come per x360. Detto ciò, se il nostro utente che ha incazzature con la sua x360 vuole acquistarsi una ps3, gli posso solo dire che fa un'ottima scelta.