?????????????????????????? i vestiti sono più copiati delle iso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la gente acqusta le griff contaffatte per un fatto economico!!! ma cio che limita la vendita spudorata di queste contraffazioni è la qualità di tali!!!! invece le iso???? la qualità del gioco resta inalterata qui mi si dice che l'iso oltre a essere qualitativamente uguale a un umd
ne velocizza il lancio del gioco, scusatemi ma la sony se le cerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se le iso non fossero propio come gli umd di qualità che ne so video audio di giocabilità!!!! sarebbe come la contraffazione dei vestiti e cioe che i veri intenditori che pretendono sempre il top dalla prestazione e sfruttare al massimo le potenzialita di quella macchina anche se sempre acqisterebbe solo e soltanto umd originali perche originalale signlifica acquistare una cosa unica originale!!!!!!!!cioe non so se mi spiego io non sto incitando la pirateria sto soltando criticando questa ipocrisia della sony di non voler far pirateria!!! perche loro sanno bene le potenzialità di tali e cosi non agicono ma limitano tali con protezioni molto molto leggere giusto per non dare nell'occhio non siamo ipocriti ma secondo voi come si fatta conoscere la psx???? non ditemi perche era migliore deella nintendo 64!!!!!! che vi offeendete da soli!!! ma grazie alla pirateria!!!! (sony un marchio molto ma molto inteligente). com forse se la qualità sempre parlando di qualità della visione della giocabilià o dell'audio non dico che la pirateria sarebbe eliminata ma almeno in parte abbortia stesso dalle persone cocsenziose della consapevolezza di una macchina poco sfruttata sarebbe tutto meno amplificato che ne pensate??? scusate di questo sfogo ma qui si da sempre colpa ai pirati ma mai alla sony!!!!!!! io vorrei che la sony fosse piu attenta a queste cose giusto per tutelare noi non stupidi ma leali persone che lavorano e acquistano i giochi originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!1. originali!!!!!!!!.
|