Discussione: mercenaries2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2008, 22.59.13   #20 (permalink)
GivenPingu
Tribe Senior

L'avatar di GivenPingu

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360, PC

Piattaforme di gioco:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Ok mi sa che sono l'unico che l'ha provato molto (2 giorni interi quasi xD). Già fatto 400 punti e passa c'è il Free Roaming, quello che è stato detto prima era la parte dell'addestramento c'è una sola strada da seguire è ovvio ma vi spiega i bottoni quindi non preoccupatevi. Potete prendere qualsiasi veicolo vediate per strada si le armi non sono molte solito, mitragliette, mitragliatori automatici, mitra, pistole, fucili da cecchino, lanciagranate, rpg(). Graficamente non è al massimo rispetto a certi nuovi giochi next gen, però tutto è distruttibile con colpi di carro armato missili dagli elicotteri e qualsiasi cosa altamente esplosiva; questo gioco è altamente esplosivo, dovete vedere certe scene quando si fanno scoppiare autocisterne. Ci sono le varie fazioni come Mercenaries uno, per ora ne ho trovate solo due ma giro per 2 zone, devo ancora esplorare più di metà mappa. Si le missioni qualcuna potrebbe essere ripetitiva ma di certe tutte sono ricche d'azione, secondo me è un gioco che consiglio ma se volete una grafica bellissima beh non è che questo gioco faccia al caso vostro. In coop è una meraviglia e le risate con i vostri amici sono assicurate (Co-op 2). Il gioco presenta qualche bug ma rari tranne uno che è capitato a me oggi, mi ha cambiato il personaggio con cui ho iniziato la storiao_O. Se qualcuno se l'ha preso è vuole divertirsi in cooperativa io ci sono, spero di aver dato anche una buona impressione a questo gioco
MaschioGivenPingu non  è collegato   Rispondi citando