Ok mi sa che sono l'unico che l'ha provato molto (2 giorni interi quasi xD). Già fatto 400 punti e passa

c'è il Free Roaming, quello che è stato detto prima era la parte dell'addestramento c'è una sola strada da seguire è ovvio ma vi spiega i bottoni quindi non preoccupatevi. Potete prendere qualsiasi veicolo vediate per strada si le armi non sono molte solito, mitragliette, mitragliatori automatici, mitra, pistole, fucili da cecchino, lanciagranate, rpg(

). Graficamente non è al massimo rispetto a certi nuovi giochi next gen, però tutto è distruttibile con colpi di carro armato missili dagli elicotteri e qualsiasi cosa altamente esplosiva; questo gioco è altamente esplosivo, dovete vedere certe scene quando si fanno scoppiare autocisterne

. Ci sono le varie fazioni come Mercenaries uno, per ora ne ho trovate solo due ma giro per 2 zone, devo ancora esplorare più di metà mappa. Si le missioni qualcuna potrebbe essere ripetitiva ma di certe tutte sono ricche d'azione, secondo me è un gioco che consiglio ma se volete una grafica bellissima beh non è che questo gioco faccia al caso vostro. In coop è una meraviglia e le risate con i vostri amici sono assicurate (Co-op 2). Il gioco presenta qualche bug ma rari tranne uno che è capitato a me oggi, mi ha cambiato il personaggio con cui ho iniziato la storiao_O. Se qualcuno se l'ha preso è vuole divertirsi in cooperativa io ci sono, spero di aver dato anche una buona impressione a questo gioco