22-08-2008, 09.47.51
|
#31 (permalink)
|
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
Originalmente inviato da cetriolodimare
Purtroppo sappiamo tutti l'iter cha ha avuto la 360 dalla sua nascita,i continui aggiornamenti hardweare che somigliano un po' ai sistemi operativi vedi XP alle origini,e le console qualsiasi marca siano soffrono di problematiche anche Sony ha avuto le sue belle grane con le 40gb a detta dei Gamestop,quindi cerchiamo di valutare il tutto,le 360 hanno sofferto piu' delle altre di questi led rossi,io personalmente ne ho viste morire tra le mie braccia 3,pero' l'assistenza ha funzionato benissimo,incazzato pero' alla fine e' tornata.Oggi funziona cosi' volenti o nolenti,poi condivido alla stragrande il fatto dei soldi,non li troviamo per strada,e quindi se vogliamo essere onesti un taglio ai prezzi dei giochi sarebbe piu' gradito che quello delle console,lo ripetero' all'infinito,pagare una console 350€ -450€,pero' di contro i giochi se me li vendi a 45€ io ne prenderei di piu' invece che 69,99€ che ne dite?????
|
dico di si mi farebbe piacerema non credo che le case produttrici taglierebbero volentieri i prezzi....quindi ms visto che vende ha abbassato i prezzi della console....se ci pensi è successo con tutte le console!!!
|

|
|