to souleater
ciao, volevo risponderti prima ma quando mi loggavo con firefox mi dava un'errore credevo dipendesse da me...ora invece con explorer funge.
senti le regolazioni delle viti andrebbero fatte quando abbiamo una situazione di normalità senza led rossi, i 2 led indicano surriscaldamento quando li ottieni la consolle va in protezione devi spengere attendere un poco e riavviare, come dicevo nel post, collegare le alette con la nuova pasta siliconica e mettere le viti senza arrivare fino in fondo ottenuto più volte i 2 led rossi facendola surriscaldare come spiegato sopra, poi spengere attendere un poco che la temperatura si abbassi e riavviare, quello doveva servire a far si che le microsaldature si ripristino da sole, se tutto va bene poi dovrebbe partire la dashboard, e li' che poi devi intervenire nella regolazione delle viti prima che escano fuori nuovamente i led rossi.
questa procedura ha ripristinato parecchie consolle, tuttavia ho riscontrato che in alcuni casi nei vecchi modelli Core non ha dato esiti molto positivi, forse per il fatto che essendo i primi modelli hanno tenuto per troppo tempo le clamp in tensione, e la basetta della mobo è rimasta viziata anche dopo la rimozione clamps.
buona fortuna...ciao
folgore ha aggiunto 285 Minuti e 19 Secondi più tardi...
scusate ma loggarsi in questo forum sti giorni sta diventando un problema
ogni volta mi spara questo mex:
vBulletin Message
Your submission could not be processed because a security token was missing.
If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.
prima lo faceva solo con firefox, ora anche con explorer...di sicuro sarà dipeso dal mio pc.
comunque.... 0103 sembra surriscaldamento cpu, c'è una pagina web dove si descrivono tutti numeri dei messaggi di errore e a cosa corrispondono... non so se posso postare il link.
comunque surriscaldamento cpu...trattasi sempre di problema clamps, vale la stessa procedura descritta sopra.
ciao...buon ferragosto a tutti.
|