ma i film e tutto saranno tutti gratis per chi ha il gold? perche' se è cosi aspetto settembre e compro una jasper HD60gb e mi abbono al live immediatamente ...
Citazione:
Originalmente inviato da Max90Payne
Come non quotarti...E DOVE LO METTIAMO IL FATTO CHE PAGHIAMO ANCHE DI + PER UNA CONESSIONE DI MERDA ?
Ricordatevi che nel resto d'europa il servizio streaming su XBOX Live già funziona da dicembre 2007 se non sbaglio da noi neanche l'ombra.......SIAMO CONSIDERATI TERZO MONDO e FANNO BENE !!!
Ma secondo voi la MS base le proprie strategie commerciali vedendo il mercato ITALIANO come riferimento......ma dove vivete !!!!!! E' già tanto che riusciamo a giocare in maniera decente in multy sul LIVE !!!
Per esere precisi senza scatenare CW la PS3 ha superato la 360 nelle vendite in ITALIA dove siamo un POPOLO di IGNORANTI in materia GAMES e ci facciamo trasportare dai MARCHI e basta e dove i bimbominchia regnano !!!!!! E venitemi a dire che non è vero........per fortuna l'utenza 360 è un utenza + MATURA....mi sembra.....
Max
|
ti quoto in tutto sopratutto in quello che ci riguarda... anche se ne ha presi pugni nello stomaco la ps3 dall'xbox 360 anche in italia... (ne ho solo 1 amico con ps3 ... tra l'altro ogni volta che parliamo di videogames cambia discorso perche' sa' di aver bruciato 400€ )
la verità e che qua regnano i marchi pensate solamente se la ps2 aveva l'hardware della xbox 1.... tutti a parlare di super console per quell'epoca... come ora tutti a parlare di blu ray e cell e alla fine? i giochi uguali vanno su un solo dvd e i nostri 3 mono core ci permettono di giocare minimo alla pari di un piessaro...