Discussione: Alone in the Dark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2008, 23.01.56   #14 (permalink)
imaohw
Tribe Member

L'avatar di imaohw

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jimmy doyle Visualizza messaggio
Raga mi serve un "aiutino".
Mi mancano parecchio obiettivi:

1)Cockpit Addict (devo guidare in prima persona la parte in cui le strade si alzano?
2)Stuntman
3)Mai lasciare qui le chiavi (io cerco ma l'obiettivo non lo sblocca quindi le devo anche trovare. ma dove? fino ad ora nessuna macchina aveva le chiavi nascoste lì)
4)Carnby il Tuttofare (c'è una lista di tutte le possibili combinazioni)
5)Offerta illimitata (telefono ma la linea è sempre occupata...)
6)Demolitore esperto
Ecco:
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
1) Episodio 2 seq 5 la 59 strada: guida con visuale SEMPRE in prima persona, finché non ti sblocca l'obiettivo.
2) Episodio 4 seq. 3: dovrai superare un burrone, guardati intorno e troverai un carro attrezzi, parcheggialo sul ciglio del burrone, scendi premi il pulsante per innalzare la rampa, spara alle catene che tengono alzate le passerelle, prendi una seconda macchina e con essa, a tavoletta, monta sulla rampa, così creata e salta oltre il burrone (sblocchi l'obiettivo)
3) Ep.2 Seq.4 (il parcheggio) cerca nel parasole lato guidatore in tutte le macchine che incontri. Comunque, proseguendo nel gioco se ispezioni le auto che incontrerai dovresti trovarle, ci vuole un po' di pazienza.
4) Devo ancora sbloccarlo. Mi pare che non posso citare altri forum ma ti consiglio http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/ (sezione forums, il 3d inglese è Handyman Carnby
5) Sì, chiama tutti i contatti; troverai occupato, ma sbloccherai l'obiettivo
6) Io l'ho sbloccato combinando del nastro adesivo con la bottiglia di benzina e con il pacchetto di munizioni
imaohw non  è collegato   Rispondi citando