Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2007, 02.34.33   #54 (permalink)
IsoLoader
Tribe Newbie

L'avatar di IsoLoader

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: KRUSTYCLOWN
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ciuolo Visualizza messaggio
@isoloader: caro isoloader posso condividere in parte la tua critica ma ne 3d che ti aveva linkato sev3n c'era scritto che non sarebbero piu' stati tollerati neanche i double-posting, e mi sembra tu ne abbia fatti parecchi.
Le regole del forum non prevedono solo il saper scrivere correttamente in italiano, ma anche altre cose, quindi guarda prima i tuoi errori prima di criticare le altre persone
P.S. e poi edita quei post coi double-posting che fai piu' bella figura

Bhe' a me questa storia dei double-posting era sinceramente sfuggita, ora vado a leggermi il thread in questione e se e' come scrivi tu non si ripetera' piu' (tra l'altro sono i primi 2 double-posting mai fatti in vita mia..dove li vedi "parecchi"????)
dato che sei cosi attento solo 3 precisazioni: 1) quello che mi scrivi tu non c'entra nulla con il titolo del thread, quindi piu' attenzione grazie 2) mi sono stufato di scrivere che io non ho criticato nessuno, ho espresso una opinione condivisa peraltro da altri utenti e da molti Mod 3) avevano anche detto che non sarebbero state piu' tollerate abbreviazioni: 3d a casa mia e' l' abbreviazione di tridimensionale non certo di "thread"
IsoLoader non  è collegato   Rispondi citando