Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2007, 01.48.16   #102 (permalink)
Governator
Tribe Senior

L'avatar di Governator

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lorelai Visualizza messaggio
rieccoomi ..
avrei bisogno di un aiuto
molti backup dei miei giochi continuano a bloccarsi (cosa che prima non accadeva mai) soprattutto mi capita quando salvo durante qualche gioco.
vorrei formattare la mia MS e rinstallare DH e tutto il resto..per sicurezza pero vorrei fare un backup della mia MS in caso dovesse andare storto qualcosa (ci ho messo un mese per installare correttamente il DH )
la domanda quindi è
come si backuppa la MS?
e in caso, dopo averla formattata, come di torna a prima?

o magari basta solo copiarla
formattarla e poi rincollare tutte le cartelle??

grazie in anticipo
Basta che ti copi manualmente la cartella "dh" (quella che contiene i firmware) e le due di devhook che stanno in /PSP/GAME/ e per ripristinare l'installazione basta ricopiarle nella posizione originale!
Automerged Message for DoublePosting
Citazione:
Originalmente inviato da nico90 Visualizza messaggio
Salve ho anke io lo stesso problema di Lorelai ,infatti ho installato il DH cm avete detto voi passo passo faccio partire i giochi ma durante le schermate di caricamento o salvataggio si blocca e mi costringe a riavviare perdendo tt il lavoro.Potete aiutarmi ?
Per quanto riguarda te è stato ormai assodato che il devhook 0.52.01 (sul fw 3.11) ha qualche bug che viene fuori quando si tenta di salvare dopo aver ripristinato la psp da uno stand-by (anche se a me è capitato che si bloccasse anche in altre occasioni). Infatti consiglio sempre di installare lo 0.52 con fw 3.03. Se volete di piu' mettete il CF.

Ultima modifica di Governator : 01-06-2007 alle ore 01.50.58.
Non DichiaratoGovernator non  è collegato   Rispondi citando