Tutto apposto, lo schermo è arrivato, imballato perfettamente e assolutamente nuovo. Non ha un pixel fuori posto:clap-clap:
Unico appunto da fare su divineo è che dovrebbero migliorare il controllo sullo stato dell'ordine da parte del cliente, a me ad esempio è arrivato il pacco senza alcun avviso di avvenuta spedizione...
Quanto alla riparazione della mia psp, direi che è andata bene, anche se per la tensione ho perso qualche anno di vita !
I guanti in lattice sono stati utilissimi per tenere lo schermo pulito e lo swiffer dusters ha fatto egregiamente il suo lavoro (non ho avuto nemmeno bisogno di usare l'aria compressa).
Il "bordino nero" nello schermo nuovo non c'era, quindi ho recuperato la cornice metallica superiore dallo schermo originale.
Quel bordino serve per evitare che la polvere che entra nella psp dai tasti, finisca sullo schermo, quindi era meglio che ci fosse !
Ah un'altra cosa, sulla piattina più larga dello schermo, ci sono delle componenti, nello schermo originale erano protette con una specie di nastro adesivo isolante di colore nero, in quello nuovo ivece nò, per evitare che finissero in contatto con parti metalliche del telaio dello schermo ho preferito isolarli con un altro rettangolino di nastro isolante.
Comunque grazie a tutti, i vostri consigli sono stati molto utili