Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2007, 16.26.15   #18 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sariddu Visualizza messaggio
Concordo perché per cercare un' informazione bisogna andare a cercare tra post il cui titolo è AIUTOOOO....ma che vuol dire??? Oppure per sapere di una notizia di un gioco si va nella sezione multimedia...insomma non si può continuare così.
by Grammatical mod.

In effetti SeV3n, capisco perché tu sia esasperato: purtroppo c'è gente che anche nella vita scrive così!
Il problema dei titoli insignificanti lo sento molto, perché è già difficile fare una ricerca col "Search", dato che non so perché il motore trova di tutto di più, anche cose che non sono conformi ai termini dell'interpellanza, se poi abbiamo i titoli del tipo "Aiuto, mi faccio la cacca addosso se non intervenite..." te saludì!

Per la rinomina, se do l'infrazione, non rinomino, altrimenti l'effetto che si ha è che tutti chiedono: "perchè è stato ammonito?". Ti ringrazio, il titolo l'ho corretto io!

Per la storia degli spostamenti, io i thread li leggo da "Quick Links >> Today post" per non saltarne nemmeno uno, per questo motivo non mi rendo conto di dove siano. Farò più attenzione!

Ultima modifica di lycenhol : 28-05-2007 alle ore 16.29.33.
Non Dichiarato lycenhol è  collegato   Rispondi citando