Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 16.24.00   #91 (permalink)
imported_Pixel
Tribe Senior

L'avatar di imported_Pixel

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PS3, XBOX, XBOX360, GAMECUBE, DS, PC

Piattaforme di gioco:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcus_next Visualizza messaggio
Ad esempio:

Citazione:
Originale inviato da Pixel
L'unica cosa che mi è capitata dopo 5 ore di gioco è che non rispondesse piu mentre giocavo alle freccette ma non è da considerare freez perchè nel menù mi facceva entrare era solo impallato il minigioco...poi riavviando l'ultimo salvataggio ho fatto altre due partite con le freccette e tutto ok!!!!

Ciao ,
no questo non è un freeze altrimenti non sarei riuscito ad entrare nel menu e ricaricare la partita...

Una cosa che volevo dire riguardante i bug di gioco è che sin dai tempi della ps2 ne era pieno ma sono sicuro che un gta senza bug non sarebbe gta ...

Pixel ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da marcus_next Visualizza messaggio
Ad esempio:

Citazione:
Originale inviato da Pixel
L'unica cosa che mi è capitata dopo 5 ore di gioco è che non rispondesse piu mentre giocavo alle freccette ma non è da considerare freez perchè nel menù mi facceva entrare era solo impallato il minigioco...poi riavviando l'ultimo salvataggio ho fatto altre due partite con le freccette e tutto ok!!!!

Ciao ,
no questo non è un freeze altrimenti non sarei riuscito ad entrare nel menu e ricaricare la partita...

Una cosa che volevo dire riguardante i bug del gioco è che sin dai tempi della ps2 ne era pieno ma sono sicuro che un gta senza bug non sarebbe gta ...
Maschioimported_Pixel non  è collegato   Rispondi citando