Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2008, 17.17.18   #17 (permalink)
-=]}»ASii«{[=-
V.I.P. User

L'avatar di -=]}»ASii«{[=-

Info generali:
Dispositivi di gioco: Nessuna console

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Evil_Sephiroth Visualizza messaggio
le vendite come ho dett non le ho tirate in ballo perchè sono una cosa che esula dalla qualità del gioco
per un gdr di massa invece sono dati importantissimi perchè se un gdr che basa tutto sul gdr online riesce ad avere quelle cifre vuol dire che c'è un riconoscimento oggettivo del gioco. quelle sono iscrizioni, gente che gioca nn che compra, sembra un paradosso ma le iscrizioni sono diverse da chi compra come cifre (il gioco lo puoi prendere anche dal sito gratis o piratarlo). halo ha venduto 8 milioni di copie ma quanti lo giocano ancora?(ma ripeto i gdr hanno proprio altri canoni di valutazione) quelli sono dati di apprezzamento, se vedi non c'è un calo ma solo un aumento drastico. per i gdr di massa questo conta, un gioco più è fatto bene + attira gente e la capacità di un gioco sta nel trattenere i giocatori. wow fa questo ha un costante apprezzamento. se il gioco fosse fatto male o ci fosse di meglio le cose nn andrebbero così. io vengo da anni di gdr da tavolo come il 99% delle persone che giocano a wow che si sono fatti tutti i giochi online che sono usciti prima, se ci fosse di meglio dal punto di vista gdr-pve-pvp avrei già cambiato e non sarei l'unico, ma le cose sono diverse la gente continua ad iscriversi per giocarci, i server esplodono di pg sono in costante potenziamento i server. come fa un gioco a prendere e mantenere tutta quella gente? dando un comparto gdr-pve ottimo senza contare il pvp (che a me non piace sinceramente) che assolutamente degno di nota per non parlare dei battleground per fare battaglie con 80pg. poi ci sono server per tutti i gusti dove si va dal server brutalmente impostato sul gdr dove se non parli come un malato medioevale rischi la sospensione e server dove fai solo pve.
Non Dichiarato-=]}»ASii«{[=- non  è collegato   Rispondi citando