Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2008, 08.27.51   #7 (permalink)
Evil_Sephiroth
Redattore Console-Tribe

L'avatar di Evil_Sephiroth

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PS3, PSP, XBOX360, DS, PC, iPHONE

Console possedute:

Online tags:
Tag PSN: Zephir87
Predefinito

in PVE dimmi un game che è completo come FFXI

non parlo di grafica textures e altro , parlo di completezza sia come possibilità di sviluppo del proprio personaggio singolo(tutti i job sul personaggio al massimo), sia come sistema di vendita che non ti costringe a stare li ore e ore a shoutare^^

PVP non ne parlo siccome FF non ha un sistema pvp serio , ma solo dei combattimenti per lol
(proprio non lo han voluto mettere)

Lo ripeto e rifaccio la carrellata

----GW come pvp è magnifico , ma il pve insomma, le quest story che danno exp (secondo me è una cosa azzardata) visto che per fare magari 2-3 missioni in meno tempo (e prendere + exp) la gente skippa i filmati della storia
Sempre in GW gli "incompetenti" della NCsoft fanno un update, la gente (come me che ci giocavo) si studia una built bella e utile e inizia a usarla (magari si porta anche il pg al 20 e spende dei soldi per equip), e dopo 10-15 g cosa fanno nerfano le abilità o le cambiano distruggendoti la built

cavolicchio che si studino le cose prima di farle uscire così evitano tali problemi alla gente

e non è che lo facciano in casi rari ma molto spesso

cmq GW non entra nel confronto non essendo un MMO vero e proprio

----WOW beh è stato il primo ha avuto successo , ma esperienza end game = ZERO
Giusto raid e basta

----Lineage II Bello ma imho pecca un po in storia e in un sistema di sviluppo personaggi veramente banale (graficamente e molto bello, ma qui non si parla di quello)

d&d online e LOTRO, hanno fatto veramente poco

DAOC era molto bello come MMO ma progressivamente è stato abbandonato (complici i server warez)

Tu hai giocato a FF mi sa che parli per sentito dire

personalmente ho provato tutti questi game + o -

per quanto riguarda FF se lo hai provato solo una cosa posso dire a suo sfavore l'inizio come sviluppo del pg è molto lento, ma in una 30 di giorni di game (il periodo gratuito) arrivi al 30 e puoi iniziare a fare molte cose

30 g è la mia media in generale vedo gente che in 10-15 g arriva al 30
MaschioEvil_Sephiroth non  è collegato   Rispondi citando