Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 11.33.37   #212 (permalink)
D4rk5paWn
Tribe Senior

L'avatar di D4rk5paWn

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360

Piattaforme di gioco:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paura&delirio Visualizza messaggio
Il fatto ke niko si butti a fare di tutto, dal killer, all'autista, fino agli appuntamenti è il tipico attaggiamento di un disperato, che emigra in un paese lontanissimo buttandosi tutto alle spalle e cercando di sopravvivere in un mondo diverso da quello ke lui stesso immaginava.... Bello, tutto fila, ma ognuno di noi percepisce le cose in modo diverso.
non esageriamo creando uno stereotipo senza fondamenta
mi sembra una grande forzatura tutta la storia, ammosciata da fasi tipo quella in casa della moglie di comediavolosichiama
parte subito uccidendo e poi nella storia salta fuori la vicenda strappalacrime dell'imboscata agli assassini di innocenti
non sta su neanche in un videogioco, spezza troppo l'atmosfera
ripeto, preferisco di gran lunga la storia di saints raw, che pur essendo come gameplay abbastanza scopiazzato mi ha preso molto di più
diamine, pure bully mi è piaciuto di più!

Darkspawn ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi-1988 Visualizza messaggio
Con una storia così sofisticata, come ci si fa a paragonarlo a quella di Saints Row? :biggrin:
a me più che sofisticata m'è sembrata una serie di idee butatte giù alla belle meglio!
per quanto riguarda gli altri personaggi sono troppo caricati, dal rastaman al pompato
in saints raw il linguaggio è quello da ghetto (non è per far felici i ba,mbini, è linguaggio comune) così come gli atteggiamenti e via dicendo
sotto quel punto di vista è sicuramente molto più reale e meno sforzato di GTA
MaschioD4rk5paWn non  è collegato   Rispondi citando