Citazione:
Originalmente inviato da Peterson
Non mi va di soffermarmi sui difetti e non mi risparmio - capolavoro!
Anche se devo dire che è molto forte: il motore grafico, i modelli, tutto così realistico...
Quando ho fatto un incidente in auto, e l'autista dell'altra auto rimasta coinvolta è morto - per aver sbattuto la testa contro il volante!! - sono rimasto sconvolto.
Peterson ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...
Opinione interessante - potresti argomentarla ?
mi incuriosisce...
(sempre se ciò non comporti l'andare off-topic)
|
inanzitutto scusa il ritardo peterson ma ieri c'era la champions..guarda ti dirò ke è da ieri ke sto cercando di argomentarla nella mia mente questa opinione...ma ancora nn capisco perchè penso ke SAINT ROW ha qualcosa in + forse si tratta solo della storia o di tutto quello ke si può fare...x quello ke ho visto io di GTA IV non c'è ancora abbastanza violenza come mi sarei aspettato, in saint row ho trovato molte + sparatorie + prostituzione cosa ke x ora in GTA nn ho visto...ma questa è una cosa momentanea magari andando avanti nel gioco mi pento del mio pensiero....certo ke come realismo non c'è paragone vince GTA 10 a 0 ma a livello di quanto ti prende il gioco non ne sono molto certo della vittoria di GTA almeno così è x me.....e forse sono pazzo visto ke dicevo ke saint row era la "scopiazzatura" di GTA e ke aspetto gta da 2 anni...