Citazione:
Originalmente inviato da James3
Ragazzi ho sentito dire che il motore grafico di GTA IV sulla XBOX 360 non è il massimo della fluidità e francamente la cosa mi lascia un pò deluso
qualcuno potrebbe smentire o confermare?
|
Allora anzitutto premetto una cosa, che poco tempo fa si è parlato (e con "si è" intendo dire che lo ha detto la Rockstar e non io e due amici) di tempi di caricamento inesistenti.
Premesso questo e considerando queste preoccupazioni delle menate assurde, se lo sei davvero cosi tanto da essere deluso vattene in un negozio qualsiasi di videogiochi, anche il piu sfigato e usa l'xbox muletto che hanno con siocuramente GTAIV e controlla!
Onestamente non penso che sta cosa sia vera, non credo che Microsoft spenda milioni puntando cosi tanto per vendere nuove console, e che Rockstar rischi di fallire pretempo facendo una versione poco fluida.
Ora, non me ne frega una mazza ma presumo che PS3 dato l'hardware sarà un pochino meglio ma è molto piu probabile che sia la stessa zuppa identica su entrambe le console.
Ricordo chi diceva "Assassin's creed" su x è peggiore che su PS3 e poi alla fine è praticamente identico!
Insomma, per dirla in due parole.. e basta co ste paranoie!
E' un gioco non una fi**, li si che poco scorrevole sarebbe un problema!