Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2008, 20.38.10   #54 (permalink)
imported_teknobrain
Tribe Newbie

L'avatar di imported_teknobrain

Info generali:

Predefinito

Sfigato solo perchè ho il gioco prima di altri ma non ho la console!
Sul sito xbox dicono che è in viaggio ma all'assistenza dicono che ancora non è partita, brutti bastardi scommetto che arriverà settimana prossima!
Ci sarebbe da dire che sto passando ad Alice 20Mega e sono anche senza adsl fino al 5!
La divinità di turno mi odia, lo so!

Cmq anche io ho la versione liscia, la mappa sta dentro alla custodia, e il cartoncino non ha il codice per i 500MP ma per il mese di prova xboxlive.
A quanto ne sapevo solo le granbdi distribuzioni tipo Mediaworld aderivano a sta cosa del preorder mentre i negozietti come quello dove sono stato io avevano un preorder interno, del tipo "appena arrivo te lo metto da parte!".

La versione speciale che costava ben 30 euri in piu è solo per maniaci ha il box di metallo con dentro la versione liscia, il portachiavi e il borsone da palestra! E forse un paio di steroidi in versione trial.

E sarò sincero, mi piace molto GTA ma ho 30 anni non girerei mai con il borsone GTAIV ne tantomeno con il portachiavi in bella vista!

Mentre la custodia in metallo, diciamocelo, è indispensabile se uno vuole vivere insieme al gioco 24h senno è un altra boiata!

teknobrain ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da salvo1993 Visualizza messaggio
Per rendere l'attesa ancora piu' snervante per quelle poco ore che mancano leggete qui:
L'autorevole website IGN.com, dedicato ai videogiochi, ha promosso Grand Theft Auto IV a pieni voti, con un 10 su 10, primo voto massimo da ben 10 anni. Lo hanno definito "uno dei migliori giochi che abbiamo visto".
Beh i giornalisti si possono pagare pensa se non puoi pagare un recensore!
Sinceramente leggo almeno 3 o 4 recensioni prima di comprare un gioco e me ne frego sempre del voto che gli danno!

Del resto molti come me danno dei venduti alla redazione della principale rivista di videogiochi per PC italiana... ormai ho smesso di fidarmi!
imported_teknobrain non  è collegato   Rispondi citando