Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2007, 00.40.23   #74 (permalink)
dago85
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da astuni Visualizza messaggio
Ciao meglioqui,
hai preso una zephyr, ovvero la stessa motherboard della ELITE.

Io non sono certo l'utente migliore per darti un commento sulle zephyr, dato che anche io sono un "tressessantino" da poco, ma a quanto pare, seppur in minor percentuale rispetto alle motherboard "launch" ovvero quelle di prima produzione, anche le zephyr soffrono dei problemi di surriscaldamento che portano inevitabilmente al RROD.

Quello che posso dirti, avendo preso io in origine una zephyr (bundle pgr4), poi cambiata con quella che ho ora (l'ho riportata al negoziante perchè freezava, e l'ho sostituita con il bundle halo3 in firma, pari prezzo), la zephyr dietro mi scaldava una cifra anche solo in idle nella dashboard, per contro, la falcon che ho adesso, anche dopo svariate ore di gears of war dietro rimane "fresca".

Ciao a te!
ciao..senti ho visto che sei informatissimo su l'xbox e vari e vorrei chiederti 1 cosa..io ho acquistato L'XBOX 360 BUNDLE CON HALO 3...

ALLORA ETICHETTA sopra Cè:
TEAM: ADUE
LOTTO NO: 0736
ALIMENTAZIONE 203w

ETICHETTA SOTTO:
riesco a leggere:

TEAM: FDOU
ALIMENTAZIONE: 203W

..pero da come avevi scritto sulla guida era meglio vedere l'alimentatore e ho visto pure l'alimentatore, è quello con solo 2 buchi dove va il connettore, xo se vedo sull'etichetta dell'alimentazione cè: 203w....non capisco..cioè è con il connettore a 2 buchi(quindi dovrebbe essere falcon) xo cè scritto sull'etichetta dell'alimetatore 203w? sai darmi 1 spiegazione?
dago85 non  è collegato