Discussione: Xbox360 News Assassin's Creed meglio su Xbox360 o PS3?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2007, 17.54.52   #24 (permalink)
davidgrohl
Tribe Member
 
L'avatar di davidgrohl
 
Info generali:
Data registrazione: 30-03-2006
Messaggi: 499
Dispositivi di gioco: XBOX360

Piattaforme di gioco:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da taxelli Visualizza messaggio
Ancora con queste frasi...è inutile che cercate di autoconvincervi che la ps3 sia superiore alla 360...non lo è! Svegliamoci eh che ora la ps3 è sul mercato da quasi 1 anno...queste scuse dei programmatori potrebbero anche finire!
Sul fronte multipiatta ha sempre perso, vediamo le esclusive , è la sola cosa da fare ed in cui sperare!!Solo che usciranno quando ci sarà l'xbox nuova!!
Beh in effetti quasi tutte le esclusive stanno subendo ritardi. Molti hanno preso la ps3 per MGS4 e GT5 e le uscite sono slittate. Quando questi giochi saranno sul mercato quelli che hanno preso la console per €599 si renderanno conto che avrebbero potuto tranquillamente aspettare e prenderla ad un prezzo forse anche inferiore alle attuali €399. Perchè con i tempi che corrono per sony mi sa che gli resta solo di abbassare ulteriormente il prezzo.
A me una ps3 l'ha regalata un amico che ne ha 2 (la prima che ha comprato era jappo e l'ha passata a me quando si è preso la PAL) e devo dire che la uso solo per qualche Blu-Ray che noleggio. Per il resto i giochi mi fanno proprio cagare. Per i multipiattaforma preferisco la 360.
Maschiodavidgrohl non  è collegato   Rispondi citando