Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Mounts
nn vedo la minima differenza in questo video
|
be' allora metti gli occhiali...
Direi che di differenza ce n'e'... e molta... guarda anche solo la paglia dove salta il personaggio... su 360 e' dettagliatissima... molto piu' che su ps3.
Il problema che ho riscontrato in questi video e' che su ps3 c'e' una specie di sfumatura... un blur effect troppo esteso... in tutti i giochi... su 360 invece mi sembra di vedere una grafica molto piu' definita...
Ovvio che questi video in bassa definizione e in finestrella non ti posson dare la certezza della differenza, ma almeno danno un'idea generale...
Sono daccordo che ps3 potrebbe avere margini di miglioramento molto alti, ma per ora non son mai stati sfruttati... sono convinto che li vedremo nei giochi esclusive sony che usciranno in futuro... SEMPRE SE USCIRANNO ehehe...
Per ora xbox e' nettamente superiore sia come "parco giochi", sia come qualita' dei giochi stessi.
Piccolo OT
In piu' c'e' una cosa che non cambierei mai e poi mai da ps3... IL PAD... fatto apposta per gli FPS... e COMODISSIMO per i giochi di guida (vabbe' che io uso il volante, ma anche quando andavo col pad della prima xbox mi ci trovavo da dio).
Su ps3 e' molto piu' difficile abituarsi agli fps e servirebbe un duo mouse/tastiera... cosa che su xbox si puo' anche evitare (pur esistendo)...