Citazione:
Originalmente inviato da Morning_bell
ah si?:lol: :lol: :lol: allora finisco le mie partite tutte 0 a 0 :lol: :lol: :lol:
Ps: o meglio almeno al primo anno!
|
Parliamo di due cose diverse mi sa ^_^ Omega kiedeva della modalita' professionista in cui fai partite singole :P
Citazione:
Originalmente inviato da Omegaperseo
:shok:scusa ma a che livello di difficoltà hai fatto 100?:shok:
se lo hai fatto da esperto o superiore complimenti!
|
Esperto ma ti assicuro che non ho fatto altro che ricevere palle e ridarle ... con il tasto del passaggio te le fai passare poila passi e poi te la fai passare di nuovo e continui cosi ... 100 ^_^ Guarda sui miei obbiettivi, alla rpima partita li ho sbloccati tutti e 3 o 4 non mi ricordo hehe ^_^
Citazione:
Originalmente inviato da Morning_bell
cioè vuol dire che ledesma come valore è arrivato a 100?  azzia:  azzia:  azzia:
il massimo?!!!!
|
E' il valore della prestazione non del giocatore
Citazione:
Originalmente inviato da Omegaperseo
no, non mi sembra che il livello del giocatore salga. quella è solo una valutazione della prestazione.
|
Infatti hehe
Citazione:
Originalmente inviato da slickssurprise
Nel primo istante, quando ho inserito FIFA08 nel lettore della X360, ho pensato:"Quando esce PES2008?". Il pensiero dopo una mezz'ora è stato:"PES2008 riuscirà ad essere meglio?".
...
...
Vi chiedo scusa per questa mia recensione. Voglio lasciarvi con una domanda: "Voi state aspettando con ansia PES2008?"
|
E ke me ne faccio di Pes quando c'e' un Fifa cosi' ? :P Comunque vedo che continuate a dire, erroneamente secondo me, che Fifa copia certe cose da PES ... questo non e' mica un gioco inventato dal nulla, e' un gioco di calcio. Non occorre mica copiare, basta basarsi sulla realta' ^_^