Dopo aver provato la demo, tra ieri e oggi ho fatto un pò di partite alla versione definitiva. Devo dire che è migliorato molto rispetto all'anno scorso. Ormai manca poco per essere a livello d pes. Per certi aspetti lo trovo già superiore (tipo il ritmo di gioco). Lo trovo davvero difficile: sto giocando a modalita professionista (poi ci sono ancora campione e leggenda) e sono riuscito a fare pochissimi goal. La cosa che mi piace è che ti porta a costruire azioni in cui devi coinvolgere molti giocatori. Se cerchi di partire con uno e andare via sulla fascia ad esempio ti fermano subito. D'altro canto i giocatori non sono così reattivi come in pes e questo, delle volte, porta un pò a cincischiare con la palla. Naturalmente per un pessaro come me ci vorranno diverse partite prima di abituarmi al nuovo modo di giocare, ma posso dire con certezza che quest'anno non userò fifa come oggetto da mettere all'asta su ebay

.
Brava EA, ancora un piccolo sforzo e l'anno prossimo avremo un gioco con il gameplay di pes e la grafica di fifa.
Che ne pensate?